Agonismo Castelgomberto

AGONISMO CASTELGOMBERTO stagione 2021-2022

In piedi da destra:
Maria Milanesi, Camilla Artuso, Ilaria Meggiolaro, Anna Bergamin, Sofia De Franceschi

In basso da destra:
Valentina schiavo, Adele Milena Ruaro, Ilaria Nicoletti, Anna Nicoletti

ALLENAMENTI:
lunedì 16.00-18.30 Tensostruttura
mercoledì 16.00-18.30
Tensostruttura
venerdì 17.30-20.00
Tensostruttura

ALLENATRICE: ALESSIA MENTI

Diplomata al liceo linguistico e laureanda in scienze della comunicazione presso l’Università di Verona.
Ha praticato danza classica fino a 7 anni iniziando poi ad allenarsi nella squadra agonistica dell’ASD Ginnastica Ritmica ValleAgno riuscendo ad ottenere negli anni dei buoni risultati e concludendo la sua carriera a 19 anni.
Nel 2014 inizia il suo percorso da allenatrice affiancando i gruppi base, diventando, poi, allenatrice ufficiale della società nel 2019.
Al momento si occupa del gruppo agonistico di Castelgomberto e dei corsi base di Valdagno.

ALLENATRICE: NOEMI MENEGHINI

Diplomata in relazioni internazionali per il marketing e laureanda in scienze dell’educazione presso l’Università di Verona.
Ha praticato nuoto dall’età di 3 anni fino ai 7, iniziando poi ad allenarsi in una società arzignanese di ginnastica ritmica.
Nel 2016 comincia ad allenarsi nella squadra agonistica dell’ASD Ginnastica Ritmica ValleAgno riuscendo ad ottenere negli anni dei buoni risultati.
Nel 2017 inizia il suo percorso da allenatrice affiancando i gruppi base, diventando, poi, allenatrice ufficiale della società nel 2019.
Al momento si occupa del gruppo agonistico e dei gruppi base di Castelgomberto.
È animatrice dei centri estivi e del grest nelle associazioni e parrocchie del territorio.
È Tecnico Societario FGI ed è in possesso dell’attestato BLDS (rianimazione cardio – polmonare di base).