Iscrizione Atleta 2021-2022

Per inviare la domanda Online ti chiediamo di compilare tutti i campi.

Ti ricordiamo che la quota di iscrizione prevede anche il tesseramento come socio di uno dei genitori se l’atleta è minorenne.

Per tutti gli altri è previsto un tesseramento come socio su base volontaria.

Dati per il pagamento:

INTESTATARIO: ASD GINNASTICA RITMICA VALLEAGNO

IBAN: IT93W0880760821000000074717

• Modulo iscrizione ATLETA 2021-2022

• DATI ATLETA

Il sottoscritto:
  • CHIEDE L'ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA GINNASTICA RITMICA VALLEAGNO IN QUALITA’ DI SOCIO TESSERATO

Il socio tesserato può esercitare il diritto di praticare l'attività sportiva nel circuito delle manifestazioni organizzate delle Federazioni Sportive Nazionali E Discipline Sportive Associate cui l'Associazione è affiliata. Al tesserato non spettano i diritti e doveri propri degli associati, salvo la partecipazione a gare e manifestazioni organizzate dall'Associazione.
  • PER L'ATTIVITA' DI RITMICA

Il sottoscritto autorizza la presentazione della presente domanda di iscrizione del figlio minore e si impegna a rispondere verso l'associazione di tutte le obbligazioni assunte dal minore stesso.
  • DATI DEL GENITORE PER LA DETRAZIONE
  • Specificare Cognome e Nome
  • DATI PER IL PAGAMENTO – VI RACCOMANDIAMO DI CONTROLLARE IBAN

INTESTATARIO: ASD GINNASTICA RITMICA VALLEAGNO
    IBAN: IT93W0880760821000000074717

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato esclusivamente tramite BONIFICO BANCARIO.
    NON è necessario inviare alla Segreteria copia della ricevuta del versamento avvenuto.
    Per la stagione sportiva 2021/2022, la Società Ginnastica Ritmica ValleAgno dà la possibilità di effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite diverse modalità, riportate di seguito.

• La segreteria si impegna a comunicare le quote stabilite a seconda del gruppo di appartenenza.

INTESTATARIO: ASD GINNASTICA RITMICA VALLEAGNO IBAN : IT93W0880760821000000074717

Si prega di indicare nella causale:
    – nome e cognome dell’atleta
    – n. rata indicando periodo

• CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Con la presente dichiaro di aver ricevuto l’informativa sui diritti connessi al trattamento dei miei dati personali da parte dell’associazione, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e dell’adempimento di ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità sopra descritte ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Si Specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionali, L’Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione.

CONSENSO ALL’UTILIZZO DELL’IMMAGINE

Con la presente esprimo inoltre il mio consenso alla pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che ritraggono mio figlio nello svolgimento delle attività associative, purché la pubblicazione non avvenga per perseguire finalità di natura economica.

• IL GENITORE DICHIARA
    • di accettare e condividere le finalità e degli scopi dell’Associazione
    • di conoscere e accettare lo statuto sociale e di rispettare le disposizioni in esso contenute e le deliberazioni degli organi sociali
    • di impegnarsi al pagamento della quota annua nei termini e secondo le modalità comunicate dall’Associazione, consapevole che l’eventuale mancato o irregolare suo pagamento comporta l’automatica perdita dei diritti derivanti dalla stessa
    • di rispettare i regolamenti delle Federazioni Nazionali o Enti di Promozione Nazionali ai quali è affiliata l’Associazione
    • di aver ricevuto l’informativa sull’utilizzazione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo numero 196 del 30 giugno 2003, recante il nuovo “Codice in materia di protezione dei dati personali”, e di acconsentire al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statuari, consentendo altresì alla loro comunicazione ai predetti Enti/Federazioni e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge, dalle norme statutarie e da quelle dell’ordinamento sportivo
    • di aver preso visione del nuovo regolamento societario scaricabile dal sito
    • INOLTRE
      • SI IMPEGNA a consegnare all’atto dell’iscrizione copia del certificato medico per lo svolgimento di attività agonistica o certificato di buona salute con elettrocardiogramma per lo svolgimento di attività non agonistica o certificato pediatra per attività non agonistico sotto gli 8 anni, consapevole che la mancata consegna comporta l’impossibilità a partecipare in toto all’attività sportiva, tanto di allenamento o preparazione quanto di svolgimento di competizioni, gare e altro. Si specifica che la suddetta società non si incaricherà della prenotazione delle visite mediche per l’atleta iscritto ma si limiterà ad avvisare della scadenza del certificato medico con 2 mesi di anticipo.
      • Il genitore o delegato per l’accompagnamento del minore deve obbligatoriamente presentarsi in palestra cinque minuti prima dell’inizio dell’attività e ripresentarsi a riprendere l’atleta almeno cinque minuti prima della fine della stessa.
  •

In alternativa scarica il modulo di domanda in PDF, completalo in tutti i suoi campi e portalo in segreteria

logo pdf Scarica copia della domanda di iscrizione ATLETA