Prime Punte Valdagno

mercoledì 16:30-17:30 Ex Dam con Giorgia Milan
venerdì 16:30-17:30 Ex Galoppatoio con Alessia Menti

ALLENATRICE: GIORGIA MILAN

Diplomata al liceo linguistico, laureata in scienze politiche presso l’università di Padova, attualmente frequenta il corso di laurea magistrale in diritti umani presso l’università di Padova.
Ha praticato danza moderna dall’età di 4 anni per poi dedicarsi alla ginnastica ritmica dall’età di 9 anni alla ASD Vicenza Ginnastica, fino a 17 anni. A 19 anni ha iniziato l’attività di insegnamento presso una società di ginnastica ritmica veronese. È animatrice ai centri estivi delle piscine di Vicenza.
Si occupa dei gruppi agonistici e dei corsi base di Valdagno
È tecnico federale FGI e giudice di 1° grado FGI.
In possesso dell’attestato BLDS (rianimazione cardio – polmonare di base).

ALLENATRICE: ALESSIA MENTI

Diplomata al liceo linguistico e laureanda in scienze della comunicazione presso l’Università di Verona.
Ha praticato danza classica fino a 7 anni iniziando poi ad allenarsi nella squadra agonistica dell’ASD Ginnastica Ritmica ValleAgno riuscendo ad ottenere negli anni dei buoni risultati e concludendo la sua carriera a 19 anni.
Nel 2014 inizia il suo percorso da allenatrice affiancando i gruppi base, diventando, poi, allenatrice ufficiale della società nel 2019.
Al momento si occupa del gruppo agonistico di Castelgomberto e dei corsi base di Valdagno.
È Tecnico Societario FGI ed è in possesso dell’attestato BLDS (rianimazione cardio – polmonare di base)