Supermini Blu Valdagno

martedì 16.30-18.00 Borne
venerdì 16.30-18.00 Ex Garbin

ALLENATRICE: VALENTINA GUIOTTO

Diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze dei beni culturali, studia danza classica, moderna, jazz televisivo e contemporanea dall’età di 6 anni in varie scuole e ha frequentato lezioni di danza contemporanea presso la Vic Academy di Verona.
Ha studiato modern e contemporanea con insegnanti e danzatori internazionali come Mauro Mosconi, Jon Bond e Joeri Dubbe e ha conseguito gli esami di danza classica con il maestro francese Jean-Marc Boitiere.
È stata coreografa e ballerina nella compagnia amatoriale di musical Voci in Affitto per il musical “Rent”.
È stata insegnante di gioco-danza ai bambini della scuola materna parrocchiale San Clemente di Valdagno, ballerina e animatrice miniclub presso il Villaggio Marzotto e animatrice in altri centri estivi come Nuoto Camp e Campo Natura di Proposte educative.
Diventa allenatrice dei corsi base ed insegnante di danza per i corsi agonistici della società nel 2017.
In possesso dell’attestato BLDS (rianimazione cardio-polmonare di base).